TeamSystem Digital Invoice

La piattaforma Cloud per lo scambio di fatture elettroniche tra Fornitori, Clienti, Professionisti e Pubblica Amministrazione. Disponibile per te nella zona di Lecco (LC).

TeamSystem Digital Invoice

Dal 1° gennaio 2019 ogni azienda e ogni professionista devono inviare e ricevere fatture elettroniche a norma tramite SDI (in formato XML). TeamSystem Digital Invoice è la piattaforma cloud per la gestione semplice ed efficace della fatturazione elettronica. Semplice e veloce da usare, consente lo scambio di fatture elettroniche a norma tra fornitori, clienti e PA.

Per la tua azienda o il tuo studio di Lecco (LC), affidati alla consulenza e affidabilità di un Partner sul territorio come Axind.

Clicca sull’immagine per vedere un dettaglio di TeamSystem Digital Invoice o contattaci per avere ulteriori informazioni.


Caratteristiche della piattaforma TeamSystem Digital Invoice

Con TeamSystem Digital Invoice gestisci l’intero processo di fatturazione dall’inserimento e upload della fattura, alla sua gestione, all’invio al Sistema di Interscambio e al ricevimento delle notifiche. TeamSystem Digital Invoice gestisce inoltre la ricezione di una fattura passiva fino alla gestione del processo di accettazione/rifiuto e all’invio delle notifiche al Sistema d’Interscambio e al download del documento in formato PDF. La fattura potrà essere inviata in maniera automatica o manuale in conservazione CCT direttamente dalla console TeamSystem Digital Invoice.

Cosa puoi fare con TeamSystem Digital Invoice:

  • Inviare gratuitamente, ai tuoi clienti iscritti a TeamSystem Digital, le fatture elettroniche in XML senza passare attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI);
  • Inviare fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio verso Privati ed Enti Pubblici;
  • Scegliere la modalità di invio delle fatture: oltre al formato XML, puoi inviare anche fatture in .pdf (tramite Email o PEC) e fatture cartacee (via Postel);
  • Ricevere le fatture elettroniche dai tuoi fornitori e registrare le fatture in contabilità collegando TeamSystem Digital Invoice al tuo gestionale;
  • Registrare in automatico le fatture ricevute sul tuo gestionale e riconciliarle con ordine e DDT, controllando articolo per articolo in maniera automatica.
Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.
Sending
Perchè non puoi fare a meno di TeamSystem Digital Invoice

TeamSystem Digital Invoice, scelto per te da Axind, ti assicura la massima sicurezza ponendosi come garante dei tuoi documenti elettronici e dell’invio massivo in conservazione delle fatture.

L’interfaccia di TeamSystem Digital Invoice è semplice e immediata e permette di compilare una fattura elettronica attraverso modelli precompilati. In pochi minuti potrai compilare la fattura e inviarla allo SDI.

TeamSystem Digital Invoice è completamente integrato ai gestionali TeamSystem e puoi inviare fatture ai tuoi clienti direttamente dall’interfaccia del gestionale in modo automatico. E se il tuo gestionale non è TeamSystem non preoccuparti: TeamSystem Digital è integrato con la maggior parte dei gestionali presenti sul mercato.

Con TeamSystem Digital Invoice puoi monitorare lo stato delle fatture e tutte le notifiche inviate e ricevute tramite la pratica console.

Con TeamSystem Digital Invoice non ti sentirai mai solo. La nostra assistenza clienti online è sempre a disposizione e potrai contattarla tramite apposito form o forum online. È inoltre a disposizione un’ampia sezione FAQ.