TeamSystem Enterprise

La nuova ERP Digital Architecture. Disponibile per te nella zona di Lecco (LC).

Software Gestionale TeamSystem Enterprise

Grazie a una completezza funzionale unica nel suo genere, il software gestionale TeamSystem Enterprise ti permette di gestire tutti i principali processi aziendali – dall’amministrazione e finanza al controllo di gestione fino alle vendite e CRM, etc. – offrendoti strumenti innovativi di collaboration, mobility e la consulenza ed affidabilità di un Partner sul territorio quale Axind.

Contattaci per avere ulteriori informazioni su TeamSystem Enterprise.


Caratteristiche del software gestionale TeamSystem Enterprise

TeamSystem Enterprise è il software gestionale pensato per tutte le medie e grandi imprese che in un ERP cercano solidità, affidabilità, completezza, facilità di configurazione e d’uso, totale accessibilità.

In TeamSystem Enterprise, scelto per la tua azienda di Lecco (LC) da Axind, sono presenti numerosi moduli funzionali, per una perfetta copertura orizzontale. Ma TeamSystem Enterprise copre anche verticalmente l’azienda, grazie alle specificità con cui vengono affrontate le varie problematiche specifiche di mercato.

Strumenti di TeamSystem Enterprise:

  • Componenti Core presenti quali: Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi, Budget e Controllo di Gestione, Vendite, Customer Relationship Management, Acquisti e Supply Chain Management, Magazzino e Logistica, Produzione e MES, Ufficio Tecnico e Progettazione, Progetti e Commesse, Amministrazione e Gestione del personale
  • Strumenti di supporto quali: Business Intelligence, Analytics, Qualità, Workflow Management, Centralini Software, DMS e Archiviazione Documentale, E-commerce, Privacy
  • Servizi Digitali quali: TeamSystem Digital Invoice, TeamSystem Digital Sign, TeamSystem Digital Archive, TeamSystem Digital Bank Link
  • APP in mobilità quali: CRM Mobile, APProvo, Sales App, Note Spese in Cloud: soluzione per la gestione della nota spese, HR People App
Scarica il PDF Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.
Sending
Funzionalità del software gestionale scelto da Axind

L’ambiente è semplice e intuitivo, disponibile via web e in piena mobilità. La navigazione rapida all’interno della piattaforma e un sistema di funzioni più utilizzate consentono all’utente un’esperienza di utilizzo e navigazione semplice e unica.

La nuova interfaccia di TeamSystem Enterprise si collega direttamente alle altre piattaforme dell'ecosistema TeamSystem, quali il centralino software in cloud, TeamSystem Digital e MySupport.

L’informazione è al centro dell’Experience di TeamSystem Enterprise: dalle informazioni operative del portale di assistenza MySupport, agli avvisi sulla disponibilità di prodotti o nuove iniziative del mondo TeamSystem, compresi roadshow, corsi o eventi. Ma anche analisi di mercato, ricerche e trend.

Grazie al CMS associato si possono gestire i contenuti nella bacheca (sia testuali che multimediali) per ideare e pubblicare in modo facile e guidato notizie e post per collaboratori, clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise diventa una vera e propria Intranet/Extranet.

Condividere gli stessi dati, parlarsi con le stesse applicazioni, coordinati dallo stesso workflow. Ma sul desktop ognuno crea e si organizza il proprio spazio di lavoro, perché sia funzionale, bello, colorato. Con gli strumenti di tutti i giorni proprio lì dove servono.

Lo strumento permette la gestione guidata delle operazioni interne. Sarà così possibile eliminare le vecchie check list cartacee, facilitare l'apprendimento dei nuovi assunti e soprattutto ridurre gli errori in tutte le operazioni ripetitive (bilanci, chiusure, ammortamenti, ecc).