TeamSystem Digital Archive

Il servizio in Cloud per l’archiviazione e la conservazione digitale dei documenti a norma di legge. Disponibile per te nella zona di Lecco (LC).

TeamSystem Digital Archive

TeamSystem Digital Archive è il servizio in Cloud che ti permette di archiviare tutti i tuoi documenti informatici a norma di legge (tra cui dichiarativi, messaggi PEC, fatture elettroniche, registri, bilanci, DDT, LUL, contratti, ecc…) e di effettuare la Conservazione Digitale a norma, una procedura che garantisce nel tempo la validità legale di un documento informatico attraverso autenticità, integrità, leggibilità, affidabilità e reperibilità.

Per la tua azienda o il tuo studio di Lecco (LC), affidati alla consulenza e affidabilità di un Partner sul territorio come Axind.

Clicca sull’immagine per vedere un dettaglio del software TeamSystem Digital Archive o contattaci per avere ulteriori informazioni.


Caratteristiche del servizio TeamSystem Digital Archive

TeamSystem Digital Archive è integrato ai gestionali TeamSystem e facilmente collegabile a tutti i gestionali.

Il principale vantaggio di Digital Archive è la delega dell’intero processo di conservazione digitale a TeamSystem: incarico del Responsabile del servizio, gestione del Manuale della conservazione, gestione degli archivi digitali e relativi backup, adeguamento costante alla normativa. La sicurezza e la reperibilità nel tempo sono massime e garantite: il servizio è accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e dotato delle certificazioni ISO 27001 e ISO 9001.

  • Delega dell’intero processo di conservazione digitale a TeamSystem, che è un conservatore accreditato AgID.
  • Accesso ai documenti in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e con qualsiasi browser, senza bisogno di alcuna installazione, grazie al Cloud.
  • Drastica riduzione dei costi di stampa e di tutto il materiale relativo all’archiviazione cartacea. Saranno recuperati anche gli spazi fisici e risparmiati i tempi di ricerca dei documenti.
  • Applicazione della firma digitale e della marca temporale sui documenti inviati in conservazione: la prima serve a garantire l’originalità del documento, la seconda, ad attestarne data e ora certa.
  • Gestione dell’intero processo di conservazione: incarico del Responsabile del servizio, gestione del Manuale della conservazione, gestione degli archivi digitali e relativi backup, adeguamento costante alla normativa.
  • • Integrazione con i sistemi gestionali TeamSystem, che consente agli utenti di inviare in conservazione i file direttamente dal gestionale e di consultarli in qualsiasi momento.
    Anche uno Studio che gestisce i documenti per conto dei suoi clienti può sfruttare l’integrazione per inviare in conservazione i propri documenti e quelli dei clienti.
Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.
Sending
Perchè non puoi fare a meno del software TeamSystem Digital Archive

Grazie a TeamSystem Digital Archive scelto per te da Axind non devi più preoccuparti di nulla, provvederemo noi a conservare i documenti rispettando tutti i requisiti definiti dalla normativa vigente.

La piattaforma è stata realizzata per minimizzare l’impatto sulle attività operative quotidiane, in questo modo la tua organizzazione potrà risparmiare risorse e migliorare l’organizzazione del lavoro interno.

Potrai quindi, in qualsiasi momento, ricercare e consultare ed esibire a norma ogni documento attraverso l’interfaccia web semplice e intuitiva.

La piattaforma è perfetta per tutti: professionisti, aziende piccole e grandi, artigiani, ditte individuali, Pubblica Amministrazione.

Unica nel gestire con un cruscotto collaborativo che consente di visualizzare a colpo d’occhio la situazione della propria conservazione.

La Conservazione Cloud TeamSystem ha ottenuto l’accreditamento AgID (Circolare AgID n.65/2014). Questa certificazione garantisce i migliori standard nazionali di qualità e sicurezza in materia di Conservazione Digitale.